1.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7a.jpg8.jpg9.jpg

Fly&Drive Istanbul e Cappadocia

 FLY&DRIVE ISTANBUL E LA CAPPADOCIA

 

rsz hot-air-balloon-4564002 1280-SITOBIS

 

1° giorno: ITALIA/ISTANBUL

Partenza con voli Turkish Airlines. All'arrivo trasferimento libero in albergo. Sistemazione e pernottamento.

 

2°/3° giorno: ISTANBUL

Prima colazione in albergo. Due intere giornate dedicate alla visita di una delle più affascinanti città del mondo. Oltre le visite ai siti più importanti non mancate una gita in battello sul Bosforo. Pernottamento in albergo.

 

4° giorno: ISTANBUL/CAPPADOCIA

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero in aeroporto e volo per Kayseri. All'arrivo noleggio auto presso la stazione Europcar in aeroporto e partenza per Goreme. Arrivo in albergo, sistemazione, cena e pernottamento.

 

5°/6° giorno: CAPPADOCIA

Prima colazione in albergo. Due intere giornate che potrete dedicare alla visita della Cappadocia. Una vera meraviglia lo spettacolo che la natura offre in questa regione. Avrete l’opportunità di visitare la famosa zona dei Camini delle Fate, ma anche le famose città sotterranee di Kaymakli e Derinkuyu, create per ospitare migliaia di Cristiani durante il periodo della loro persecuzione. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

 

7° giorno: CAPPADOCIA/KONYA

Prima colazione in albergo. Al mattino partenza per Konya. Arrivo e sistemazione in albergo. È la città dei celebri Dervisci Ruotanti, ordine religioso fondato nel XII secolo e tutt’oggi attivo. Meritano una visita la Moschea di Alaeddin, in prossimità della parte antica di Konya ed il Mausoleo di Mevlana in cui è possibile vedere il Sarcofago di Mevlana, il fondatore dell’Ordine dei Dervisci. Pernottamento in albergo.

 

8° giorno: KONYA/PAMUKKALE

Prima colazione in albergo. Al mattino consigliamo di partire presto per Pamukkale. All’arrivo sistemazione in albergo. Ci troviamo in un posto che ha pochi eguali nel mondo. Le celebri “piscine” di calcare candido, sovrastate dagli splendidi resti romani della città di Hierapolis. Non mancate la visita all' Antica Piscina che si trova all’interno dello stabilimento termale, oltre una gradevole sosta, potrete vedere sul fondo i resti delle colonne romane ancora quasi integri. Cena e pernottamento in albergo.

 

9° giorno: PAMUKKALE/ANTALYA

Prima colazione in albergo. Al mattino partenza per Antalya. All’arrivo sistemazione in albergo. Pomeriggio da dedicare alla visita di una delle principali stazioni balneari del Paese. La città offre interessanti spunti archeologici ed Ottomani. Cena e pernottamento in albergo.

 

10° giorno: ANTALYA/ITALIA

Prima colazione in albergo. Rilascio auto presso la stazione Europcar in aeroporto e partenza con voli Turkish Airlines, via Istanbul, per l’Italia.

 

 Partenze Domenica dal 1° aprile al 31 ottobre Minimo 2 persone Minimo 3 persone Minimo 4 persone Suppl. Singola
 ISTANBUL E CAPPADOCIA-Prezzi a persona 990,00 940,00 910,00  430,00
 dal 19 giugno al 30 settembre  1.050,00 1.000,00 970,00 430,00
         

 

 LE QUOTE INCLUDONO:

- Voli di linea Turkish Airlines da Roma inclusi bagaglio da stiva e a mano

- Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati negli alberghi indicati

- Pernottamento e prima colazione in albergo e i pasti indicati nel programma

- Noleggio auto Europcar Renault Clio (2/3 persone) Renault Symbol (4 persone) chilometraggio illimitato, CDW e furto escl.franchigia

- Assicurazione medica e bagaglio e kit da viaggio

 LE QUOTE NON INCLUDONO:

- Ingressi e visite facoltative

- Le tasse aeroportuali (che saranno comunicate al momento dell'iscrizione al viaggio)

- Supplemento partenza da Milano: Euro 25,00

- ALBERGHI PREVISTI (o similari) :

- Istanbul: CENTRUM ***Cappadocia: UTOPIA CAVE **** Special Class                                                                                              Konia: DEDEMAN ***** / Pamukkale: COLOSSAE THERMAL ***** / Antalya: FAME RESIDENCE *****

 

 

 

 

 

Posizione Footer