1.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7a.jpg8.jpg9.jpg
 FLY&DRIVE NELLE FIANDRE

 

brussels-bruges

 

 1° giorno: ITALIA/BRUXELLES

Partenza dall’Italia con voli di linea Alitalia. Arrivo a Bruxelles e trasferimento libero in albergo. Sistemazione e pernottamento.

 

2° giorno: BRUXELLES

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per la visita di Bruxelles. Città di grande interesse. Bellissimo il suo centro storico con la Grand Place e le stradine che la circondano ricche di negozi d’arte, bar e ristoranti di ogni genere. Non mancate la visita anzitutto al Museo Magritte in Place Royale, ma anche al celebre Atomium. Pernottamento in albergo.

 

3° giorno: BRUXELLES/ANVERSA

Prima colazione in albergo. Noleggio auto presso la stazione Europcar in centro città e partenza per Anversa. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento.

 

4° giorno: ANVERSA

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per la visita di Anversa. Bella città d’arte sulle rive della Scheda, porto internazionale di grande rilevanza, nonché patria del diamante. Bello il centro storico, connubio tra antico e presente, con le sue architetture Art Nouveau ed i nuovi palazzi moderni. Pernottamento in albergo.

 

5° giorno: ANVERSA/GENT/BRUGES

Prima colazione in albergo e partenza per Bruges. Sosta quasi obbligata a Gent, gioiello architettonico delle Fiandre. Splendidi i suoi canali e le sue architetture che vanno dal duecento al settecento. Arrivo a Bruges, sistemazione in albergo e pernottamento.

 

6° giorno: BRUGES

Prima colazione in albergo. Giornata a disposizione per la visita di Bruges, senza alcun dubbio la regina delle Fiandre. Il suo centro storico è perfettamente conservato e ne fa una delle più belle città d’arte d’Europa. Immancabile un giro in battello sui canali che vi permetteranno di ammirare anche gli angoli più nascosti. Quasi d’obbligo la visita al Beghinaggio ed al Minnewater, il celebre laghetto dell’amore, ma anche ai tanti piccoli negozi dei preziosi merletti che in questa città si producono. Pernottamento.

 

7° giorno: BRUGES/BRUXELLES

Prima colazione in albergo e partenza per Bruxelles. Ancora possibile sosta a Gent. Arrivo, rilascio auto presso stazione Europcar in centro. Sistemazione, pernottamento.

 

8° giorno: BRUXELLES/ITALIA

Prima colazione in albergo. Trasferimento libero in aeroporto e partenza per l’Italia con voli di linea Alitalia.

 

 Partenze libere dal 1° aprile al 31 ottobre Minimo 2 persone Minimo 3 persone Minimo 4 persone Suppl. Singola
 BRUXELLES, ANVERSA, GENT, BRUGES 720,00 680,00 650,00  440,00
 Supplemento partenza da Milano: Euro 45,00  
     

 

 LE QUOTE INCLUDONO:

- Voli di linea Alitalia da Roma inclusi bagaglio da stiva e a mano

- Sistemazione in camera doppia standard con servizi privati negli alberghi indicati o similari

- Pernottamento e prima colazione in albergo

- Noleggio auto Europcar tipo Peugeot 208 (2 persone) VW Golf Sportvan (3/4 persone) chilometraggio illimitato, CDW e furto escl.franchigia

- Assicurazione medica e bagaglio e kit da viaggio

 LE QUOTE NON INCLUDONO:

- Ingressi e visite facoltative

- Le tasse aeroportuali (che saranno comunicate al momento dell'iscrizione al viaggio)

- ALBERGHI PREVISTI (o similari) :

- Bruxelles: IBIS CITY CENTRE ***  / Anversa: IBIS CENTRUM ***  /  Bruges: GOLDEN TULIP DE MEDICI **** 

 

- NOTA SUI PREZZI: Le quote non sono valide durante i Ponti di Festa, Fiere ed Eventi Speciali