1.jpg10.jpg11.jpg12.jpg13.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg6.jpg7a.jpg8.jpg9.jpg

 

 

Neptun

La spiaggia di Neptun,lunga circa 2 km,offre tutte le infrastrutture moderne per un soggiorno piacevole e tranquillo: è la località ideale per le famiglie.

 
 
Mamaia
è la più antica e principale località turistica balneare della Romania.
È situata sul Mar Nero, ha una lunghezza di 8 km ed una larghezza di soli 300 metri, tra il lago Siutghiol e il mar Nero. La spiaggia è caratterizzata da una sabbia molto fine ed una larghezza media di 250 metri.
 
Cocor 4st

Situato a 50 metri dalla spiaggia di Neptun/Olimp, dispone di 226 camere con aria condizionata, TV a colori, mini-bar. A disposizione degli ospiti: piscina, bar, ristorante, cassette di sicurezza e parcheggio.

  Majestic 3st

A soli 50 metri dalla spiaggia di Mamaia, ristrutturato nel 1999, tutte le camere dispongono di telefono, televisione e radio. A disposizione degli ospiti : bar, ristorante, piscina, discoteca, negozio ed ufficio cambi.

1Cocor   1MAJESTIC
2Cocor   2Majestic
 
Golden Tulip 4st

Situato direttamente sulla spiaggia, a nord di Mamaia, 290 camere confortevoli , alcune delle quali con vista mare, dall’arredamento moderno con aria condizionata, mini-bar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e connessione internet gratuita. Ristorante, lobby bar, una terrazza con vista, bar bordo piscina, piscina per bambini, bigliardo e tennis da tavolo sono a disposizione degli ospiti.





 

 
  Europa 4st

Direttamente sulla spiaggia di Eforie Nord, è un albergo di ottimo livello con 211 camere lussuosamente arredate e dotate di ogni moderno comfort.
Il complesso dispone anche di ristorante, con musica dal vivo durante le serate estive, 2 bar di cui 1 bordo piscina, 2 piscine, uno Yacht Club e la SPA dove possono essere effettuati vari trattamenti non solo estetici ma anche curativi.
Possibili trattamenti in Hotel Europa:
Trattamento Ana Aslan / anti-invecchiamento comprendente:
visita medica-cura con Gerovital o Aslavital-3 sedute al giorno di fisioterapia:
per la durata di 6 giorni   € 340,00 per persona
per la durata di 12 giorni € 540,00 per persona

GoldenTulip   Europa
 
 

Posizione Footer