1BULGARIA.jpg2BULGARIA.jpg3BULGARIA.jpg4BULGARIA.jpg5BULGARIA.jpgAMFORA.jpgMAJESTIC-SUNNY BEACH.jpgMAJESTIC2-SUNNY BEACH.jpgSUNNY BEACH.jpgZORNITSA.jpg
   

Sunny Beach

Nota località balneare situata a 35 Km a nord di Burgas, una baia di sabbia fine e dorata lunga circa 8 Km e ricca di alberghi, ristoranti, bar e night-club, discoteche e vari parchi giochi per bambini. Un’ottima soluzione per vacanze tranquille ma allo stesso tempo all’insegna del divertimento e dell’attività fisica, con possibilità di praticare vari sport acquatici.



  Majestic H.& Residence 4st

Situato direttamente sulla spiaggia, è inserito in un giardino tropicale con 3 piscine, 2 grandi per adulti ed 1 per bambini. Comprende 339 camere, 173 studio e 199 appartamenti, dall’arredamento ben curato e dotati di ogni comfort. 3 ristoranti e 5 bar sono a disposizione dei clienti. La Majestic SPA è il luogo perfetto per trattamenti estetici e massaggi. L’area sportiva comprende una palestra, 2 campi da tennis, 2 campi di calcio e basket. Per i bambini è a disposizione il mini-club e spazio giochi.
PREZZI in MEZZA PENSIONE 

  SUNNY BEACH   MAJESTIC
Amphora Beach 3st

Situato a sud di Sunny Beach ad 1 Km da Nessebar, in prossimità della spiaggia. 230 camere, 21 family rooms e 16 appartamenti tutti con aria condizionata, TV color satellitare, telefono, asciugacapelli e balcone. Piscina per adulti con zona separata per bambini, bar, ristorante, campo da beachvolley, area attrezzata per bambini, supermarket, beauty center con parrucchiere e manicure, sono a disposizione degli ospiti.
ALL INCLUSIVE

 
  MAJESTIC1
AMFORA   MAJESTIC2
 
Zornitsa Sands SPA 4st

Situato a 10 Km a nord di Sunny Beach, direttamente su un’ampia spiaggia con alle spalle le montagne di Stara Planina. Il complesso ospita 90 camere e 78 tra family rooms ed appartamenti; tutte le camere hanno vista mare con aria condizionata, TV satellitare, internet, mini-bar ed asciugacapelli. A disposizione degli ospiti: 2 ristoranti (di cui 1 serve solo pesce), 2 piscine, 4 bars (di cui 1 bordo piscina ed uno presso il Centro Benessere), biliardo, campi da tennis, campo da beachvolley e parco giochi per bambini. Un Centro Benessere con palestra attrezzata e possibilità di effettuare trattamenti cosmetici e massaggi completa i servizi dell’albergo .

PREZZI IN MEZZA PENSIONE

   
ZORNITSA    
   
 

Posizione Footer